Edelweiss-Savarna 2-1

edelweiss-savarna-2-1.jpg

Strepitosa vittoria dell’Edelweiss che porta a casa la terza vittoria di fila vincendo 2-1 contro l’ostico Savarna.

Primo tempo tutto sommato equilibrato con venti minuti di dominio per parte: bene il Savarna nella prima parte, meglio L’Edelweiss nella seconda.

Il secondo tempo vede i forlivesi iniziare lì dove avevano chiuso la prima frazione di gioco, in attacco. Al 14′ è Montevecchi a confezionare un goal di pregevole fattura, grazie a un diagonale improvviso da posizione defilata che coglie Bilzani di sorpresa. A 5′ dal termine però gli ospiti pareggiano: cross tagliato di Canducci che pesca Brini lasciato libero di trafiggere Paolini.

Ormai il match sembra segnato ma, a un minuto dal termine l’arbitro accorda una punizione da venti metri. Montalti con una mossa che ricorda in termini pallavolistici quella del ct azzurro Montali quando inseriva Sartoretti solo per la battuta da fondo, decide di gettare nella mischia Fagnocchi, centrocampista infortunatosi parecchi mesi prima. E’ così che il fantastista mancino, con una parabola alla Del Piero segna l’ace vincente facendo saltare in piedi tutta la tribuna forlivese.

Ora l’imperativo è non perdere la concentrazione: un passo avanti è stato fatto ma la strada è ancora lunga e in salita. Domenica prossima trasferta in casa della seconda della classe, il Romagna Centro Martorano. FORZA EDELWEISS!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in 2006/07, girone di ritorno, I categoria girone G, partite. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...