Destinazione San Martino

paolini_calciomercato_ok.jpg

Col caldo il calciomercato “de no altri” si infiamma e anche quest’anno, per cause che non sto a raccontarvi in quanto mi ritengo più elegante di certi “signori”, ho deciso di cambiare squadra!

Le offerte per fortuna non sono mancate e, alla fine, ho deciso che la prossima stagione giocherò per la Sammartinese, società retrocessa l’anno passato dalla prima categoria, che quest’anno, attraverso un progetto incentrato sui giovani del vivaio della sua società gemella (lo Sporting Forlì nel quale militai per due anni conquistando una promozione in Eccellenza attraverso gli spareggi) vuole ritornare ai livelli che per storia le competono (Promozione/Eccellenza).

Lascio e saluto quindi, non senza rimpianti, gli amici/compagni di squadra dell’Edelweiss con i quali ho vissuto una stagione fantastica che ci ha visto protagonisti di una soffertissima salvezza al fotofinish. Ringrazio di cuore Mr Montalti, Mr Brighi, il mitico allenatore in seconda Faustino Biserni, la voce della coscienza Paolo Romani, la massaggiatrice Carlotta, il presidente Zannoni e tutta la società tranne, ovviamente, la persona che ha causato il mio abbandono, per tutto ciò che mi hanno insegnato e l’enorme affetto dimostratomi. Grazie davvero! 🙂

Ora però bisogna guardare avanti e concentrarsi su questa nuova squadra, che mi ha dimostrato moltissima stima e che ha fatto veramente di tutto per portarmi a giocare con loro: spero di poterli ripagare con parate decisive!

In questi giorni intanto, dopo i tanti tornei estivi disputati (Sadurano, Gandhi, Santa Maria Nuova, San Martino, Teodorano,.. ) e gli esami sostenuti all’università, mi dedico al riposo aspettando che si faccia l’ora di iniziare a giocare sul serio!

A presto! 🙂

Questa voce è stata pubblicata in 2007/08, calciomercato. Contrassegna il permalink.

Rispondi

