Real Forlimpopoli-Sammartinese 1-1

forlimpopoli_sammartinese.jpg

La gara di ritorno di Coppa Emilia fra Real Forlimpopoli e Sammartinese finisce con un pareggio che qualifica i forlivesi alla semifinale grazie al 2-0 dell’andata. La partita, come si poteva prevedere, inizia con un Real Forlimpopoli arrembante che cerca di segnare quanto prima la rete che possa dare il là alla rimonta. Al 1’minuto si vede già la prima occasione: Magnani fa tutto bene ma, a tu per tu con Paolini, sciupa malamente calciando fuori. Per i primi 20′ Il Forlimpopoli continua ad impegnare la difesa ospite che però non gli permette di concludere nello specchio. Al 25′ la prima conclusione degli uomini di Reciputi susseguentemente da un calcio d’angolo trova un Angelicchio in grande spolvero che respinge. E’ solo il prologo al goal che puntuale arriva al 30′ grazie ad un autogoal della difesa di casa che di testa devia una conclusione di Brunelli quel tanto che basta per mettere fuori causa Angelicchio. Da lì in poi più nulla da segnalare prima dell’intervallo se non una punizione sul secondo palo di Magnani che Paolini neutralizza senza problemi in corner. Nel secondo tempo il Real Forlimpopoli và ancora all’arrembaggio ma è ancora la Sammartinese a creare le più ghiotte palle goal. Al 20′ Schiavo sigla il goal della tranquillità su respinta corta del portiere di casa ma l’arbitro annulla per un fuorigioco perlomeno dubbio. Si prosegue con gli attacchi dei padroni di casa che giustamente tengono il pallino del gioco (dopo il goal della Sammartinese ne servivano 4 per la qualificazione) ma senza trovare la giusta conclusione a rete. Dopo gli esagerati 5’minuti di recupero concessi (dato il parziale delle due sfide non servivano a nessuno), il direttore di gara vede bene di decretare anche un rigore inesistente a favore dei padroni di casa e, non pago, espelle Romanini per somma di ammonizioni. Ursillo trasforma e finisce 1-1. Domenica prossima nuova sfida contro il Forlimpopoli: in palio il primato provvisorio del girone P.

FORZA SAMMARTINESE!

SAMMARTINESE: Paolini, Forcellini, Romanini, Gardini (Mengozzi), Pazzi, Brunelli, Petrini, Serri (Fiore), Cecchi, Schiavo (Mercuriali), Rosetti. A disp: Nanni, Ricci, Montebello. All. Reciputi

Questa voce è stata pubblicata in 2007/08, coppa emilia, II categoria girone P, partite e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Real Forlimpopoli-Sammartinese 1-1

  1. Timothy ha detto:

    il tiro dell’autogol era di Giulio..ma dove guardi quando giochiamo?

  2. Matteo Paolini ha detto:

    ..ho corretto ora!..mentre voi siete in attacco io penso a sistemare la difesa brutto pecorone che non sei altro!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...