Matteo Paolini e i suoi guanti su Romagna Sport!

articolo_romagna-sport.jpg

Questa mattina sono andato a visitare il sito di Romagna Sport e ho scoperto che uno dei miei articoli di questo blog è stato usato dalla testata giornalistica on line più importante per quel che riguarda il calcio dilettantistico romagnolo e non solo. Se cliccate qua potrete infatti vedere come il mio articolo sull’ultima partita di Coppa Emilia contro il Forlimpopoli sia stato inserito fra le news disponibili! Grandissimo! 🙂

P.S. Un solo appunto alla redazione di Romagna Sport: oltre a lasciare ovviamente la mia firma sull’articolo, sarebbe mica possibile inserire anche il relativo lnk al mio blog?! GRAZIE!

Questa voce è stata pubblicata in 2007/08, articoli, coppa emilia, II categoria girone P e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Matteo Paolini e i suoi guanti su Romagna Sport!

  1. CRISTIAN ha detto:

    Ciao portierone,
    Uno come te non ha una parte del blog dedicata ai movimenti di mercato per quanto riguarda il calcio romagnolo?
    so che provvederai..

  2. Matteo Paolini ha detto:

    ..no, qui parlo solo delle mie partite!..so che sei andato a Predappio tu, brutto fagiano!..indovina che gli ha dato il tuo numero… 🙂

    P.S. In questi giorni leggi il blog che ti faccio sapere dove sono andato a giocare!

Lascia un commento

