Sammartinese-Meldolese 5-3

paolini_bratti_2.jpg

[Paolini e Bratti nel pre-partita]

Nella gara di ieri sera i valori tecnici espressi in campo sono stati nettamente a favore dei locali ma la maggiore caparbietà e aggressività degli avversari hanno fatto sì che la gara di ritorno del 31 Ottobre non si trasformasse in una pura formalità per gli uomini di Reciputi. I primi minuti del primo tempo sono stati tutti dei padroni di casa che, con una doppietta di Cecchi nei primi 8 minuti, sembrano voler mettere subito le cose in chiaro. La Meldolese però, e questo sarà il filo conduttore del match, non si avvilisce e al 12’ trova l’occasione per accorciare le distanze grazie a un rigore che però Guardagli tira spedisce fuori. E’ solo il preludio del goal che arriva qualche minuto più tardi. Lo schiaffo subito sveglia i bianco rossi di San Martino che riprendono a spingere e, con il goal di Rosetti (botta infernale che sbatte sul palo e si infila in rete) sul finire della prima frazione, chiudono la prima parte della pratica. Il secondo tempo si riapre con lo stesso spartito del primo e la Sammartinese, grazie alle prime reti stagionale di Mercuriali e Mengozzi, al 30’st sembra aver già archiavato il discorso qualificazione con un sonoro 5-1. Purtroppo però, gli uomini guidati da Marco Rossi in panchina e capitan Bratti in campo non accettano di veder sfumare il sogno Coppa Emilia e nel giro di pochi minuti, anche grazie a due errori della retroguardia opposta, trovano due reti che li tengono ancora in corsa per la qualificazione. Nel finale inoltre la Meldolese sfiora il colpaccio colpendo una traversa. Gara di ritorno fra due settimane a Meldola ore 20.45.

Nell’altra semifinale una Panighina arrembante vince due a zero in casa dell’Imec Group.

SAMMARTINESE: Paolini, Montebello (Forcellini), Rosetti, Mariani, Pazzi, Fiore, Serri (Luccaroni), Petrini, Mercuriali (Andreini), Cecchi, Mengozzi. A disp: Corbara, Cucchi, Brunelli. All. Reciputi

RETI: 6′ e 8′ pt Cecchi, 18’pt “?” (M), 25’pt Rosetti, 15’st Mercuriali, 25’st Mengozzi, 36′ e 38′ st “?” (M)

 

luccaroni_montebello_pazzi_forcellini_bruschette.jpg

[Da sx: Luccaroni, Montebello, Pazzi e Forcellini nel post-partita alle prese con le bruschette degli Anni 30]

Advertisements
Questa voce è stata pubblicata in 2007/08, coppa emilia, foto, II categoria girone P, partite e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Sammartinese-Meldolese 5-3

  1. Pingback: Meldolese-Sammartinese 1-1 « Matteo Paolini e i suoi guanti

  2. Gianni Andreoli ha detto:

    Paolini sono curioso di vedere cosa scriverai sulla partita di ieri, dato che la squadra ha perso per colpa tua.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...