Premilcuore-Sammartinese 2-2

[fotocronaca della trasferta a Premilcuore]

La trasferta di Premilcuore si conferma indigesta anche alla Sammartinese che, come le altre squadre del campionato (ad eccezione della Panighina), non raccoglie più di un punto su questo angusto terreno di gioco. Gli uomini di Riceputi ci credono e nel primo tempo, prima colpiscono un palo, poi si portano in vantaggio grazie alla rovesciata di Mercuriali giunta dopo solo 15minuti, 0-1. Si và quindi al riposo con il vantaggio difeso anche da un bell’intervento in mischia di Paolini che risolve un batti e ribatti dentro alla sua area. Nella ripresa non vi è però neanche il tempo di abituarsi ad amministrare il vantaggio che Bruschi viene lasciato libero di girarsi in area e battere a rete, 1-1. La partita giunge quindi ad una fase di stasi che viene sbloccata solo al 30st grazie alla rete di Schiavo che batte Campana a tu per tu, 1-2. Poco dopo i padroni di casa siglano palesemente con la mano il pareggio e corrono ad esultare ma l’arbitro mette subito fine alla farsa. Purtroppo però è solo il preludio del goal che arriva di lì a poco con Baruffi, 2-2. Nel finale Serri & co. Ci provano ripetutamente ma non trafiggono la barriere umana eretta dagli uomini di Pezzi. Si giunge quindi ad un pareggio che fa perdere importantissimi punti promozione. Ora però è tempo di pensare alla finale di ritorno di Coppa Emilia con la Panighina di mercoledì. FORZA SAMMARTINESE!

Premilcuore: Campana, Calamassi, Baruffi, Pezzi, Alessandrini, Mariannini, Giannellini, Tedaldi, Bruschi, Monti, Bruschi. A disp: Erani, Leone, Fabbri, Solfini. All. Pezzi

Sammartinese: Paolini, Zampiga, Romanini, Gardini, Mariani (Pazzi), Brunelli, Rustignoli, Serri, Cecchi, Mercuriali (Schiavo), Petrini (Mengozzi). A disp: Corbara, Andreini, Fiore, Ricci. All Reciputi

RETI: 15pt Mercuriali, 5st Bruschi, 30st Schiavo, 33st Baruffi.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in 2007/08, foto, girone d'andata, II categoria girone P, partite e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Premilcuore-Sammartinese 2-2

  1. ... ha detto:

    e pensare che il primo vostro goal me lo ricordavo diverso….tipo che petrini ruba palla al terzino, tira in porta e sulla respinta mercuriali mette dentro….

  2. Matteo Paolini ha detto:

    …infatti la rovescita di Mercuriali è arriva dopo una respinta ma non ricordavo la dinamica intera dell’azione anche perchè nel frattempo devo pensare a giocare! Grazie per l’intervento!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...