Fratta Terme-Sammartinese 0-1

fratta_sammartinese_esultanza.jpg

[Foto dell’esultanza esplosa dopo il goal arrivato al 2° dei 4min di recupero]

Contro il Fratta Terme la Sammartinese raccoglie sul gong tre punti pesantissimi che danno morale in vista del tour de force che attende i bianco rossi nei prossimi giorni: mercoledì alle 14.30 a San Martino è in programma la gara di Coppa Emilia contro il Casola per l’accesso alle semifinali (nuovo girone a tre squadre); domenica prossima c’è la sfida per il secondo posto contro l’Imec Ronco che attualmente la occupa ammesso che, il mercoledì seguente in notturna, la Sammartinese riesca a battere nel recupero di campionato la Pianta. Il primo tempo della partita, giocata in un caldo a dir poco infernale per la stagione, vede una Sammartinese sciupona che spreca ben quattro palle goal: due capitano a Mercuriali che prima stoppa di petto e calcia al volo sopra la traversa poi sfiora l’incrocio dei pali da fuori area; Cecchi cerca e non trova il pallonetto a tu per tu con Bucci; infine, in seguito ad una mischia in area innescata da una conclusione di Gardini Rustignoli prima, e Mariani poi, non concretizzano a porta sguarnita. Nel secondo tempo è ancora la Sammartinese a tenere il possesso della sfera ma le uniche occasioni viste, in una seconda frazione di gioco ai limiti della noia, sono dei padroni di casa con il subentrato Di Marzio che, prima fallisce il tap in a pochi metri dalla linea di porta, poi non approfitta dell’uscita ai limiti dell’area di Paolini che, complice il forte vento, respinge male. Nel finale i minuti di recupero assegnati sono quattro e, al terzo, sugli sviluppi di un cross dalla destra di Brunelli, Capitan Gardini si avventa in spaccata su un pallone che sembrava perdersi sul fondo toccando verso il centro dove Lorenzo Cecchi, in rovesciata, mette dentro lo 0-1 che fa letteralmente esplodere di gioia tutto il popolo bianco rosso. Nel finale brividi per una punizione laterale dal limite concessa alla Fratta: Paolini esce facendo sua la sfera e chiudendo di fatto le ostilità. Ora sette giorni di fuoco in cui i ragazzi di Reciputi si giocheranno quasi l’intera stagione. FORZA SAMMARTINESE!!!

Fratta Terme: Bucci, …questo pomeriggio sistemo anche il tabellino della Fratta!!!..se qualcuno lo ha e vuole mandarmelo ben venga!!!

Sammartinese: Paolini, Forcellini, Romanini, Gardini, Mariani, Fiore, Petrini (Mengozzi), Mercuriali, Cecchi, Serri (Brunelli), Rustignoli (Zampiga). A disp: Corbara, Montebello, Ricci M., Ricci S.

Rete: 48st Cecchi

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in 2007/08, foto, girone di ritorno, II categoria girone P, partite e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Fratta Terme-Sammartinese 0-1

  1. giulio ha detto:

    è ora che ti metti un paio di occhiali…..

  2. giulio ha detto:

    nn era un cross,ma un tocco alla pirlo

  3. giulio ha detto:

    e oggi 2 assist,mi raccomando…

  4. Timothy ha detto:

    gianluca di marzo, non marziano

  5. Matteo Paolini ha detto:

    ..su Romagna Sport c’è scritto Di Marzio!..va beh, ora stai buono che sto scrivendo l’articolo di oggi!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...