San Colombano Italtex-Sammartinese 0-0

sancolombano_sammartinese.jpg

La Sammartinese dice definitivamente addio alla seconda piazza del campionato, ora occupata sempre più stabilmente dall’Imec Group che, grazie al pareggio della capolista contro il Cus Premilcuore, ora sogna in grande. Nella partita di oggi contro il San Colombano lo spettacolo resta a casa e, nel campo di Meldola, và in onda il festival del brutto gioco. Al 19esimo la prima occasione capita agli ospiti con Mengozzi ben servito da Mariani, ma la difesa di casa intercetta la conclusione. Passa un minuto e Cucchi crossa dalla sinistra ma, sull’uscita a vuoto di Moschini che viene scavalcato dal rimbalzo del pallone, nessuno ne approfitta. Al 30esimo è Andreini a mettere un buon suggerimento in mezzo all’area locale ma i 175 centimetri di Cecchi non sono sufficienti ad impattare con effetto la sfera. A 4 minuti dal termine del primo tempo grandissima occasione per l’Italtex con Todaro che scappa sulla fascia e mette in mezzo per Zagli che però vede la propria conclusione sbattere contro il muro eretto da Mariani e Romanini. Dal nono al ventesimo del secondo tempo fioccano le occasioni da entrambe le parti. Iniziano gli ospiti con Andreini che al 54esimo di testa devia sopra la traversa il corner di Mengozzi. Arriva quindi la volta dell’Italtex. Al 56esimo Pipitone batte un’ottima punizione dalla sinistra ma Zagli da dentro l’area piccola spedisce incredibilmente alto di testa. Al 60esimo il direttore di gara inverte inspiegabilmente un fallo e, sulla battuta di Manfredi, Stefanelli colpisce il palo alla sinistra di Corbara facendo sospirare i locali. Un minuto più tardi la Sammartinese si risveglia e Zampiga, accentratosi dalla sinistra, arriva al tiro anche se senza fortuna. Al 68esimo Mengozzi mette in mezzo per Serri che, con una conclusione centrale, impensierisce Moschini che trattiene a stento a causa del pessimo terreno di gioco. Sul rovesciamento di fronte Todaro scappa sulla fascia sinistra mettendo in mezzo una palla che Corbara, in tuffo, anticipa Zagli. Al 79esimo Romanini liscia la palla ma, sul cross da destra di Catani, è ancora Corbara a sbrogliare in uscita. Passa ancora qualche minuto e Zagli ha un’altra occasione d’oro sugli sviluppi di un corner da sinistra ma la difesa bianco rossa difende con il corpo il pareggio. All’86esimo gli ospiti sciupano l’occasione d’oro per appropriarsi dell’intera posta in palio con Cecchi che, servito alla grande in verticale da Mariani, calcia a lato di fronte a Moschini. Infine, al terzo minuto di recupero, la dea bendata strizza di nuovo l’occhio ai ragazzi di Reciputi che, in una delle gare più brutte disputate in questo campionato, ringraziano ma non approfittano della buona sorte e, ancora con Cecchi, vedono la sfera sfilare nuovamente a lato. Finisce quindi 0-0. Ora la Sammartinese, svanita ogni possibilità di raccogliere qualcosa in campionato, dovrà concentrarsi al mille per mille per l’impegno di Coppa Emilia di mercoledì sera contro il San Martino in Pedriolo. FORZA SAMMARTINESE!!!

San Colombano Italtex: Moschini, Tassinari, Pipitone, Zanelli, Bucci, Manfredi, Bresciani, Stefanelli, Todaro (42st Garavini), Braschi (33st Catani), Zagli (45st Strada). All. Piolanti

Sammartinese: Corbara, Forcellini, Zampiga, Mariani, Romanini, Fiore, Mengozzi, Brunelli (6st Mercuriali), Cecchi, Andreini (15st Serri), Cucchi (19st Rustignoli). A disp: Paolini, Montebello, Rosetti, Schiavo. All. Riceputi.

Arbitro: Cipollone di Forlì

Ammoniti: Zanelli, Bresciani e Todaro per l’Italtex; Cecchi e Mercuriali per la Sammartinese

Advertisements
Questa voce è stata pubblicata in 2007/08, II categoria girone P, partite e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a San Colombano Italtex-Sammartinese 0-0

  1. Timothy ha detto:

    una sola parola: LIMONE!

  2. giulio ha detto:

    “garantito al limone che arriviamo secondi”…..gufo di merda….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...