AICS Vertical-Sammartinese 2-3

La Sammartinese, nonostante non abbia più nulla da chiedere alla propria classifica, continua ad onorare il campionato vincendo l’anticipo di sabato a Castrocaro contro l’AICS Vertical. Inizia il match e gli ospiti hanno già due palle buone per far centro: Schiavo al quarto non aggancia la sfera crossata da Brunelli da due passi mentre Cucchi viene placcato in area senza che l’arbitro intervenga a dovere. Al 25pt Schiavo libera al tiro Cecchi che, a tu per tu con Bettancini, spreca malamente. Al 37st Romanini colpisce il legno su punizione e, allo scadere, si assiste all’ottimo scambio Romanini-Cucchi sulla fascia a servire Cecchi che prova la conclusione al volo: la sfera termina la sua corsa sul fondo. Nonostante quindi le molteplici occasioni avute dalla Sammartinese il primo giro d’orologio si chiude sullo 0-0. Nella ripresa stesso canovaccio anche se, in questa frazione, il Vertical riesce a creare qualche occasione. Al primo minuto Andreini serve Cecchi che realizza ma il direttore di gara annulla per un fuorigioco alquanto dubbio. Un minuto dopo Cecchi si ripete e, liberandosi con un gran numero di un paio di difensori, mette dentro il vantaggio: 0-1. Al sesto Bettancini è bravo a mettere in angolo una bella conclusione di Schiavo ma, sullo stesso corner prima Mariani conclude debolmente poi Schiavo ribadisce per lo 0-2. Al 12esimo del secondo tempo Ferrini anticipa Corbara in uscita ma la difesa rimedia. Al 16st ancora biancorossi con Mercuriali per Schiavo che cicca, poi arriva Cucchi a sbagliare incredibilmente da due passi mettendosi le mani sui capelli. Ancora qualche minuto e ancora Schiavo impegna Bettancini che smorza prima dell’intervento risolutore sulla riga di un difensore. Al 24st invece Pazzi, su corner di Rosetti, mostra l’anteprima del terzo goal spedendo fuori. Due minuti più tardi è ancora Cucchi a sfiorare il goal. Al 34st si rifà vivo il Vertical con una gran bella azione che lo porta ad accorciare le distanze: Di Nunzio lancia lungo per Gentilesca che, al volo, spedisce sotto l’incrocio, è l’1-2. Al 42st ancora Gentilesca protagonista con un lancio per Ferrini che cade in area: l’arbitro concede generosamente il penalty che lo stesso Ferrini realizza per il 2-2. Al 46st però la Sammartinese trova il goal con un’azione fotocopia a quella citata prima fra Rosetti e Pazzi che realizza il 2-3 finale. Ora si giocherà sabato prossimo in casa contro il Premilcuore, in attesa della partita che varrà un stagione: mercoledì 16 a San Martino infatti si giocherà la seconda partita della semifinale di Coppa Emilia contro il Corpolò. FORZA SAMMARTINESE!

AICS Vertical: Bettancini, Donati (18st Valtancoli), Baraghini, Casadei, Berardi, Bonavita (18st Mantellini), Di Nunzio, Gentilesca, Camporesi, Ferrini, Ugolini. A disp: Ragazzini Tani, Gurioli. All. Romualdi

Sammartinese
: Corbara, Forcellini, Gardini (7st Pazzi), Mariani, Romanini, Rosetti, Andreini, Cecchi (13st Mercuriali), Schiavo, Cucchi (35st Mengozzi). A disp: Paolini, Fiore, Serri, Zampiga. All. Riceputi.

Marcatori: 2st Cecchi, 6st Schiavo, 34st Gentilesca, 42st Ferrini (rig), 46st Pazzi

Ammoniti: Casadei, Baraghini, Gentilesca

Advertisements
Questa voce è stata pubblicata in 2007/08, girone di ritorno, II categoria girone P, partite e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a AICS Vertical-Sammartinese 2-3

  1. Cecchi ha detto:

    la prossima girnata è contro il premilcuore non contro il carpino

  2. Matteo Paolini ha detto:

    ..grazie Lorenz, ho corretto subito!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...