16 Scudetto dell’Inter

Che spettacolo! Vincere all’ultima giornata lo scudetto da ancora più gusto! I nostri usurpatori hanno detto che “la Roma è la vincitrice morale di quest’anno”,che “vincere all’ultima giornata uno scudetto che poteva essere nostro da tempo fa ridere” ecc ecc ecc…Io dico invece che vedere e sentire i romanisti che per 55′ minuti (per il resto non ci sono mai stati davanti in classifica) si sentono Campioni d’Italia e poi, all’ingresso di Ibracadabra vedono svanire in fumo i loro sogni è stato meraviglioso!..si tengano pure lo scudetto morale, intanto i Campioni dell’Italia siamo ancora noi!!!!….PAZZA INTER AMALA!

Per la cronaca, la partita l’ho seguita a casa di Maicon Forcellini, uno dei più fedeli fratelli interisti, con cui sono andato poi a festeggiare in piazza Saffi a Forlì (vedi video) insieme a Nuno Rosetti e capitan tractor Gardini!!!

Questa voce è stata pubblicata in 2007/08, feste, mangiate, eventi, foto e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...