Trasferimento all’Arpax Ronta

Lunedì sera ho firmato con l’Arpax Ronta, società di Cesena appena retrocessa dal girone D di Promozione. Lascio quindi la Sammartinese, società con la quale ho passato un anno eccezionale, per intraprendere una nuova e stimolantissima avventura. Al di là degli eccellenti risultati sportivi (3° posto in campionato e storica vittoria della Coppa Emilia di II categoria) infatti, nell’anno passato, ho conosciuto un gruppo di amici veri di cui sarà veramente difficile fare a meno almeno all’interno dello spogliatoio, visto che con la maggior parte di essi mi terrò comunque in contatto. Saluto quindi tutti i miei ex compagni di squadra e il mio fantastico allenatore dei portieri (Alberto Venturi) e gli chiedo di ricambiare l’in bocca al lupo che io faccio a loro per la prossima stagione calcistica.  🙂

Questa voce è stata pubblicata in 2008/09, articoli, I categoria girone H, II categoria girone P e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Trasferimento all’Arpax Ronta

  1. Valerio ha detto:

    In bocca al lupo Pao!! Continuerò a seguire le tue avventure sportive sul tuo “fantomatico” blog!?! 😀

Rispondi

