Inizio della stagione 2008-09

Oggi ho iniziato la preparazione estiva con la mia nuova squadra, il Ronta. Le sensazioni sono state buone, pensavo di avere le gambe molto più imballate anche se è ancora molto presto per “cantar vittoria”: il mio Mr dei portieri, Claudio Montaguti, è già pronto per aumentare i carichi a partire da domani. Molto bello il forte coinvolgimento richiesto a noi portieri da Mr Piraccini che, sin da oggi, ci ha voluto far disputare una partitina in cui i miei compagni mi son sembrati già in discreta forma.

Per quel che riguarda gli impegni ufficiali, il campionato inizierà il 7 Settembre (clicca qui per calendario in pdf) mentre la Coppa Emilia il 31 Agosto contro il Gatteo Mare (girone a 3 squadre, l’altra è il Bakia Cesenatico). In bocca al lupo a me e a tutti i miei nuovi compagni! FORZA RONTA!

Questa voce è stata pubblicata in 2008/09, allenamenti, estate 2008, I categoria girone H e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

