Bakia-Ronta 0-2

Il Ronta vince anche a Cesenatico col Bakia e chiude il primo turno di Coppa Italia a punteggio pieno. I cesenati si presentano in ampo con molti giovani in campo che non mancano l’occasione di dimostrare a mister Piraccini il loro indiscutibile valore. Il primo tempo trascorre senza troppi abbagli e con gli ospiti che tengono fermamente il pallino del gioco. L’unica occasione si registra al 30pt quando Tonetti calcia una punizione da destra all’incrocio dei pali ma il tiro non è fortissimo e Ricci devia bene in angolo. Nella ripresa il Ronta parte ancora forte e al 20st finalmente passa grazie ad un diagonale di Riva, bravo a resistere alla carica dei suoi marcatori: 0-1. Come nella prima frazione, gli spunti da rilevare sono davvero ben pochi così si passa direttamente a commentare il goal del definitivo 0-2 realizzato da Campana con una punizione laterale sulla sinistra da 25 metri che rimbalza più volte in area senza che nessuno nella mischia impatti il pallone. Il forcing finale dei padroni di casa non sortisce effetti cosicchè al triplice fischio, per la prima volta in un impegno ufficiale, la porta del Ronta resta inviolata. Ora fari puntati sull’impegno di domenica in casa contro l’Asar Riccione. FORZA RONTA!

Ronta: Paolini, Minotti, Balzani A.(1st Garavini), Succi, Casadei, Bravaccini, Brusciano (10st Campana), Tonetti, Riva, Balzani S., Foschi (20st Magnani). A disp: Vitali, Dall’olio, Mazza, Bondi.

Marcatori: 10st Riva, 32st Campana.

Advertisements
Questa voce è stata pubblicata in 2008/09, coppa italia, I categoria girone H e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...