Ronta-Sporting Club Vallesavio 0-0

Ronta e Vallesavio non approfittano dello stop interno della Sanvitese e la sfida di questo pomeriggio termina sullo 0-0. La partita è equilibrata, ma dopo un quarto d’ora i padroni di casa cominciano ad essere pericolosi: ci prova Riva (16′) in contropiede ma l’attaccante biancorosso davanti alla porta di Paolucci sbaglia la mira e il suo destro termina a lato. Minuto 23′ e Abriani cerca il tiro dalla distanza ma la conlcusione è fuori. Gli ospiti reagiscono e sulle palle inattive mettono un po’ in apprensione il numero uno Paolini, ma l’estremo difensore rontese è sempre attento a controllare. Allo scadere dei 45′ il Vallesavio ha una buona occasione per andare a rete ma Semeraro non trova la porta. Nella ripresa la situazione non cambia: il match è sempre molto equilibrato e fatica a decollare viste le numerose pause di gioco decise dall’arbitro per via di alcuni falli. Al 68′ Berti lascia partire un missile da circa 20 metri, ma Paolini è fantastico a rispondere deviando la sfera sulla traversa. L’ultima azione del match cade al 91′ sui piedi dell’attaccante del Ronta Foschi: il giocatore a pochi passi dalla porta non calibra bene il tiro e Paolucci respinge con i piedi.

RONTA: Paolini, Dall’Olio, A. Balzani, Succi, Garavini, Mazza (38′ st Brusciano), Abriani, Riva (29′ st Tonetti), Bondi (24′ st Foschi), Tosi, S. Balzani. A disp.: Silvestro, Minotti, Bravaccini, Casadei. All.: Piraccini

VALLESAVIO: Paolucci, Bartoletti, Zaccheroni, M. Ghetti, G. Ghetti, Santini, Berti, Maroncelli (42′ st Pirini), Minotti (10′ pt Bocchini; 21′ st Forlivesi), Montalti, Semeraro. A disp.: Rotondo, Salsi, Guerra, Caiazzo. All.: Visotti

ARBITRO: Pasciuta da Forlì

NOTE: Angoli 6-4 per il Ronta. Ammoniti: Bondi, Riva, A. Balzani, Forlivesi, Maroncelli e Berti.

Articolo di Giuseppe Gagliardi su Romagna Sport

Questa voce è stata pubblicata in 2008/09, articoli, girone d'andata, I categoria girone H, partite e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Ronta-Sporting Club Vallesavio 0-0

  1. Gaglia ha detto:

    Paolini in questa partita ha vinto il 30% di una t-shirt: per ottenere il rimanente 70% deve fare un goal decisivo (alla Taibi, o Rampulla) o parare un rigore…

  2. Matteo Paolini ha detto:

    ..e poi?..dai va là Gaglia! 🙂

Lascia un commento