Ronta-Real Gatteo 2-2

ronta-real-gatteo-2-2-bondi-simone

RONTA – Alla sagra degli ammoniti (13) e degli espulsi (2) Ronta e Gatteo terminano il match in parità. Una gara che ha regalato tante emozioni al numeroso pubblico rontese. I padroni di casa partono discretamente ed all’11’ Benvenuti sfiora il vantaggio con un buon rasoterra che però il portiere giallorosso intercetta. Minuto 33′ ed i “reds” cesenati passano in vantaggio su rigore (dubbio) di Bondi. I gladiatori del tecnico Bracci non si abbattono e 4′ più tardi (37′) trovano il pareggio, su punizione, con Ridolfi che sigla il suo novantasettesimo goal nei campionati dilettanti. Nella ripresa il Gatteo dopo 16′ resta in dieci uomini per via dell’espulsione dell’italo-argentino Pino Alejandro (il centrocampista di mister Bracci negli ultimi 9 anni ha giocato in serie A2 e B, a calcio a cinque, ndr) per doppia ammonizione. Quattro minuti più tardi gli ospiti vanno ancora in rete su calcio di punizione di Farabegoli, 1-2. Il Ronta accusa il colpo e gli undici di Piraccini fanno molta fatica a riprendere le redini del gioco. Sui titoli di coda (89′) grazie ancora ad un penalty dubbio (atterrato Riva) concesso dal direttore di gara i padroni di casa trovano il definitivo, forse immeritato, 2-2, con Benvenuti. Nonostante la “retrocessione” in quarta posizione in graduatoria, dopo essere stati secondi della classe fino a due settimane fa, e con la sconfitta della Sanvitese, al Ronta resta la magra consolazione di essere l’unica squadra del girone a non aver ancora perso.

RONTA: Vitali, Minotti, A. Balzani, Brusciano, Garavini, Dall’Olio, S. Balzani (48′ st Bravaccini), Tonetti, Bondi (35′ st Riva), Mazza (30′ st Tosi), Benvenuti. A disp.: Paolini, Casadei, Campana, Santandrea. All.: Piraccini

GATTEO: Castagnoli, Farabegoli, Zoffoli, Magrini, Stacchini (16′ pt Rinaldi), Battistini, Li Voi (18′ st Kalac), Pino, Bussi, Pouye, Ridolfi (27′ st Bakayoko). A disp.: Budellacci, Canducci, Vitiello. All.: Bracci

ARBITRO: Mazzacurati di Imola

RETI: 33′ pt Bondi (rig.), 37′ pt Ridolfi, 20′ st Farabegoli, 44′ st Benvenuti (rig.)

NOTE: Espulso al 16′ st Pino per doppia ammonizione. Espulso al 46′ st Kalac per gioco violento. Ammoniti: Zoffoli, Pino, Bussi, Pouye, Ridolfi, Minotti, A. Balzani, Brusciano, Dall’Olio, S. Balzani, Mazza e Benvenuti.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in 2008/09, foto, girone d'andata, I categoria girone H, partite e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Ronta-Real Gatteo 2-2

  1. Alessandro ha detto:

    ciao ragazzi, non so se vi ricordate di me, sono Alessandro il calabrese, anche se sono un po lontano vi seguo sempre e come posso ben notare da quando ho fatto allenamento con voi vi ho portato molta fortuna, vorrei essere lì con voi per darvi una mano o almeno guardarmi le partite, ma in questo momento non posso, più in la poi vedremo. Vi raccomando continuate così, vi auguro i migliori auguri per il prosieguo, e vi raccomando seguite il mister, è eccezionale, vi insegnerà molto. Magari lo avessi avuto io. Un abbraccio.
    P.s. Salutatemi il presidente e il re leone.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...