Arrivederci Ronta: cerco squadra a Bologna!

paolini-ronta-bologna

Scrivo questo post per ringraziare di cuore l’Arpax Ronta, squadra che devo abbandonare per impegni di lavoro che non mi permetteranno di tornare a Cesena la sera per allenarmi. Complice lo stage che inizierò a Bologna a partire da Gennaio infatti, d’accordo con la società, ho deciso di richiedere subito lo svincolo (le liste aprono solo dall’1 al 17 Dicembre) cosicchè si potesse attrezzare per sostituirmi. Già da questa domenica (poichè parto domani mattina per un corso di marketing ad Aix en Provence in Francia) non sarò in campo con i miei fantastici compagni di squadra a cui faccio un’enorme in bocca al lupo. Al mio posto un mio carissimo amico ed ex compagno di squadra ai tempi dello Sporting Forlì, Giovanni Cortesi, a cui vanno i miei migliori auguri. In ogni caso, almeno a Dicembre, continuerò ad allenarmi a Ronta in attesa di trovare squadra a Bologna. Per contattarmi scrivete a paoliniportiere@yahoo.it.

Questa voce è stata pubblicata in 2008/09, calciomercato e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Arrivederci Ronta: cerco squadra a Bologna!

  1. Valerio ha detto:

    Grande Pao!! In bocca al lupo per tutto!!
    Ciao.

  2. Matteo Paolini ha detto:

    ..crepi il lupo! Ciao Bello!

  3. Matteo Paolini ha detto:

    Un ringraziamento speciale a Romagna Sport che ha pubblicato il mio annuncio sul suo sito (http://www.romagnasport.com/tuttocalcio/tuttocalcio.php?omnews_mode=show&omnews_id=21275&omnews_cat=1)!

    Grazie davvero!

    P.S. Per ora ho tre squadre in stand by…appena mi accordo vi faccio sapere!

  4. Pingback: Trasferimento a Gatteo Mare « Matteo Paolini e i suoi guanti

Rispondi

