Inizia l’avventura a Zola Predosa

trasferimento-ronta-zola-predosa2

Finalmente posso annunciare di aver raggiunto l’accordo con l’Asd Zola Predosa. Dopo un paio di allenamenti/provini con il mio prossimo preparatore portieri, Fabio Pacetti, ieri sera è stata la volta del mio primo allenamento con la mia nuova squadra. Accasarsi non è stato facile in quanto a Bologna non conoscevo davvero nessuno ma, grazie ad un paio di telefonate e allo spazio concessomi dal mitico sito del calcio romagnolo Romagna Sport, ce l’ho fatta e domenica inizierà la mia nuova sfida nel campionato bolognese.

Non perdo comunque l’occasione per ringraziare di nuovo l’Arpax Ronta, i miei compagni di squadra e, soprattutto, il mio preparatore portieri Claudio Montaguti che, anche in queste due settimane di “inattività domenicale”, mi ha permesso di continuare ad allenarmi con lui mantenendomi in un ottimo stato di forma. Ciao ragazzi e in bocca al lupo!🙂

Questa voce è stata pubblicata in 2008/09, articoli, calciomercato, feste, mangiate, eventi, girone d'andata, I categoria girone E e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...