Bononia-Zola Predosa 3-1

Corticella – NON CI VOLEVA PROPRIO! Lo Zola Predosa fallisce clamorosamente la possibilità di cacciare negli inferi una delle sue dirette avversarie per la salvezza e si complica la vita. Nel primo tempo il Bononia entra in campo con la mentalità giusta e mette più volte in crisi la retroguardia ospite e, in ben due occasioni, si ritrova addirittura a tu per tu con Paolini ma i suoi attaccanti sciupano malamente. Lo Zola invece non sembra in giornata e, nella prima frazione, crea scompiglio solo con un paio di incursioni in fascia che però non sortiscono effetti. Nel secondo tempo gli uomini di Domingo sembrano ritrovare la verve degli ultimi tempi e, al 28st trovano il goal su un rigore trasformato dal neo entrato Marzano: 0-1. Il tempo per gioire però dura solo alcuni minuti in quanto, al 33st il Bononia trova il pareggio. Passano due minuti e Pace, a tu per tu, si divora l’occasione per riportare i suoi davanti. La legge del calcio non perdona e, a goal mangiato, risponde goal subito cosicché al 38 st, il Bononia trova il match ball e fa 2-1. Ancora tre minuti e le speranze dei rosso blu vengono affossate da una mala uscita di Paolini che non trattiene la sfera e combina il 3-1. Nel finale il forcing ospite non sortisce effetti. Ora lo Zola dovrà immediatamente buttarsi alle spalle questa maledetta domenica e concentrarsi sul binomio tremendo che lo attende: la prossima domenica trasferta a Monte San Pietro mentre, la successiva, in casa arriva il Val.sa Gold…FORZA RAGAZZI!

Zola Predosa: Paolini, Grimandi (8pt Frascaroli), Rossi, Poli, Tordini, Mongiorgi (20st Marzano), Pace, Chiapparoli (31st Natalini), Guermandi, Poluzzi. A disp: Menarini, Ropa, Perugini.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in 2008/09, girone di ritorno, I categoria girone E, partite e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...