Zola Predosa-Val.Sa Gold 0-1

Ponte Ronca – La cronaca dell’incontro di domenica parala di uno Zola bello e sfortunato che, se fosse uscito dall’incontro con qualche punto in più, non avrebbe certo rubato nulla. Nel primo tempo Frank Guermandi si divora ben due reti a pochi metri dalla riga di porta mentre al Val.sa viene annullata una rete per un fuorigioco piuttosto dubbio su un bello schema innescato da una punizione del Natalini ospite. Nel secondo tempo ancora un paio di occasioni per lo Zola prima di un altro gol negato per fallo di gioco al Valsa. Al 36st invece arriva il gol degli ospiti su calcio d’angolo: la difesa locale dimentica Gamberini sul secondo palo, questi sistema e realizza trovando l’unico spiraglio lasciatogli a disposizione e fa 0-1! Gli uomini di Domingo non si abbattono ed hanno altre due occasioni per rifarsi, di cui una clamorosa: al 42st Marzano scappa in fascia, mette in mezzo per Guermandi che prova la mezza rovesciata e spara fuori da ottima posizione. Non è proprio stata giornata cosicché ora la truppa si dovrà concentrare sulla difficile trasferta in casa del Sole e Luna di sabato. FORZA ZOLA!

Zola Predosa: Paolini, Tordini, Rossi (Pace), Cremonini, Mazzetti, Nardiello, Mongiorgi , Natalini, Chiapelli (Marzano), Guermandi, Poluzzi (Ropa). A disp: Menarini, Bonfiglioli, Frascaroli. All. Domingo

Val.Sa Gold: Aluisi, Catiglione, Natalini, Badini, Stefani, Nanni, Gibertoni, Dalrio, Roveri, Gamberini, Richetta. A disp: De Maria, Margelli, Spiga, Gueye, Degli Esposti, Nunzi, Maccaferri. All. Fancelli

Arbitro: sig. Laurenzi di Bologna

N.B. L’articolo non ha la pretesa di essere esaustivo e potrebbe contenere imperfezioni date dal fatto che l’autore del medesimo era in campo durante i 90 minuti. Eventuali correzioni possono essere suggerite nei commenti.

Questa voce è stata pubblicata in 2008/09, girone di ritorno, I categoria girone E, partite e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...