Zola Predosa-Bononia 1-1

asd-zola-predosa-dicembre-blog

Riale – Un grandissimo Zola nel ritorno dei play out pareggia col Bononia e conquista così la SALVEZZA!!! Una salvezza figlia di un campionato di ritorno spettacolare, in cui la squadra, letteralmente presa per mano da Mister Domingo con 6 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte si ritrova ai play out per un solo punto ma che, contro una squadra che preparava questa partita già da un mese, ha mostrato carattere ed oggi ha potuto urlare ad un traguardo meritatissimo. La partita inizia alle 17 ma il caldo è di quelli da primissimo pomeriggio cosicché le squadre in campo boccheggiano e il gioco stenta. Il Bononia per tirarsi fuori dalle sabbie mobili dovrebbe assolutamente vincere con due gol di scarto e ce la mette davvero tutta per riuscirci. Al 25pt infatti, la prima occasione capita proprio agli ospiti che, con un cross scodellato in area, trova la deviazione vincente ma l’arbitro annulla per offside. Il primo tempo sembra scorrere verso la fine senza ulteriori emozioni ma, al 37pt Frank Guermandi si conferma essere bomber di razza, di quelli che quando conta, non mancano mai l’appuntamento: Paolini rilancia dalla trequarti, un difensore ospite devia di testa in area molto malamente, Frank arriva, scarta il portiere avversario e fa esplodere tutta Zola Predosa con l’1-0! Nella ripresa lo Zola pensa a controllare il match ma senza nemmeno troppa fatica fino al 25st quando il Bononia raggiunge il pareggio e mette in apprensione i padroni di casa. Da lì alla fine da segnalare un’altra bella azione di Guermandi che reclama un rigore senza ottenerlo ma, al termine, dopo 4+1 minuti di recupero Zola può gioire e rifugiata la squadra nell’headquarter di Ponte Ronca festeggia tutta unita. FORZA ZOLA! BRAVI RAGAZZI! A PRESTO!

Zola Predosa: Paolini, Grimandi (Tordini), Rossi, Cremonini, Mazzetti, Nardiello, Frascaroli (Poluzzi),  Festi, Natalini, Guermandi, Chiappelli (Pace). A disp: Perini, Mongiorgi, Ansaloni. All. Domingo

Advertisements
Questa voce è stata pubblicata in 2008/09, articoli, I categoria girone E, partite, playout e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...