Zola Predosa-Serramazzoni 4-1

Ponte Ronca –Un Serramazzoni sfavorito dal risultato dell’andata, parte forte in quel di Ponte Ronca cercando di portare a casa il risultato. Al 10pt Stefani su calcio d’angolo gira bene di testa ma Paolini c’è. Qualche minuto più tardi Zanni anticipa l’estremo locale in uscita ma spara fuori. Lo Zola che sembrava stare a guardare alla prima azione d’attacco passa in vantaggio: Speranza, con una serpentina da campione fà fuori quattro avversari e trasforma l’1-0. Il Serramazzoni a questo punto è costretto a segnare almeno due reti. Riuscirà però a segnarne solo una, al 20pt su un bello slalom in area di Ahmetaj che gira sul secondo palo dove Paolini non può arrivare: 1-1. I padroni di casa cercano quindi di controllare il match senza pungere ulteriormente. Nella ripresa Biagini non si accontenta e, con un paio di innesti cambia l’inerzia della partita: lo Zola padroneggia in lungo ed in largo mostrando un gioco a tratti spumeggiante. Al 25st si sblocca Doti con un tiro potente su cui Rocchi non può nulla per il 2-1. Il Serramazzoni si fa vedere dalle parti di Paolini un altro paio di volte ma senza impensierirlo. Lo Zola invece continua a spingere sull’accelleratore fino al goal della tranquillità di Tonelli che scappa sulla metà campo ed infila il 3-1 della sicurezza. A tempo ormai scaduto grandissima azione di Larry-Stabile che fuma i diretti avversari e segna uno splendido goal in pallonetto. Finisce così 4-1 per i rossoblu che ritroveranno il Serramazzoni fra due settimane in campionato. FORZA ZOLA!!!

A.S.D. Zola Predosa: Paolini, Angelini, Capparelli, Zamboni (1st Ortiz), Ciaccio, Barone, Cannone, Aldrovandi, Doti, Speranza (25st Tonelli), Tucci (1st Stabile). A disp: Rocca, Baniya, Brosconi. All. Biagini

Marcatori: 10pt Speranza, 20pt Ahmetaj(S), 25st Doti, 35st Tonelli, 43st Stabile

Questa voce è stata pubblicata in 2009/10, coppa emilia, I categoria girone D, partite e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Zola Predosa-Serramazzoni 4-1

  1. Pingback: Zola Predosa-Serramazzoni 1-1 « Matteo Paolini e i suoi guanti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...