Gatteo Mare-Asar Riccione 4-1

Gatteo Mare – Un Gatteo a due facce, dopo aver dormito per quasi tutta la prima frazione, si risveglia nella ripresa e regola un Asar sempre più solo in fondo alla classifica. Pensare che, ad andare in vantaggio per primi sono stati proprio gli ospiti al 15esimo complice una dormita della difesa di casa sulla quale Fabbri è lesto ad insaccare lo 0-1. La partita è bruttarella e, fra i tanti sbadigli, da segnalare c’è solo l’atterramento in area di Bondi al 26pt sul quale però il direttore di gara lascia proseguire. Al 32pt il portiere ospite si mette in mostra con una bella smanacciata sul colpo di testa di Solfrini. Quando però tutto sembrava pronto per il the caldo il Gatteo pareggia con Solfrini, ben servito da Pagliarani. All’inizio della ripresa i padroni di casa mettono subito le cose in chiaro e dopo appena due giri di lancette fanno 2-1 grazie a Golinucci, bravo a trasformare in oro il bel’assist del solito Solfrini. Al 18st c’è gloria pure per bomber Bondi che rimane freddo nello scartare a tu per tu l’accorrente Marcaccini e a depositare in rete da posizione defilata. Nel finale ci riprova l’Asar ma Canini mostra con un grandissimo colpo di reni sventa il pericolo.  Al 42st timbra il cartellino pure Papi, lesto nel ribadire in tuffo la ribattuta di Marcaccini al bolide scagliatogli da Gioacchini. Finisce così 4-1 e già da stasera in casa Gatteo si dovrà pensare al big match di domenica prossima a Santa Giustina!

Gatteo Mare: Canini, Antonini (15st Scarpellini), Cola, Bellomo, Gasperini, Corbara, Papi, Pagliarani, Solfrini (32st Gioacchini), Bondi, Golinucci (10st Romagnoli). A disp: Paolini, Vaccari, Pellegrini, Peroni. All. Krajevic

Asar Riccione: Marcaccini, Perazzini (15st Fabbri), Strocchi, Andreani, Gasperoni, Mignani, Ballarini, Franchi, Della Marchina, Righetti, Mancini (36st Zeegers). A disp:  Lisi, Copponi, Pozzi, Ummarino, Signorotti. All. Boldrini.

Reti: 15′ Mancini (AR), 40′ Solfrini, 50′ Golinucci, 55′ Bondi, 90′ Papi

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in 2009/10, girone d'andata, I categoria girone H, partite e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...