Gatteo Mare-Perticara 1-0

Gatteo Mare – L’ultima giornata di andata si chiude nel migliore dei modi per gli uomini di Kraljevic che chiudono il primo giro di boa al terzo posto, a sole due lunghezze dal Santa Giustina capolista. La partita è importante per entrambe le squadre cosicché il match si apre con una lunga fase di studio sbloccata solo al 23pt da Vaccari che si invola sulla fascia mettendo in mezzo un cross perfetto su cui è però Rezzuti ad avventarsi scongiurando il pericolo. Pochi minuti più tardi ancora Gatteo con Bondi che viene  atterrato in area: l’arbitro lascia proseguire. Al 33pt è invece la volta dell’ex di turno Corbara che, fumatosi l’intero campo con una sgroppata d’altri tempi, colpisce il palo di testa su cross di Bondi. Al rientro dagli spogliatoi i locali pungono ancora con Bondi, bravissimo in mezza rovesciata ad impegnare un ottimo Rezzuti che salva i suoi da un gol già fatto. Il Perticara finalmente si sveglia e, al 15st, rischia di forare Canini con l’evergreen Casadei Parlanti, ma il pallonetto del più grande bomber della categoria, in sospetto offside, si spegne a lato. Pochi giri di lancetta ed è la volta di Donvito che lambisce il palo alla destra di Canini. Il Gatteo controlla e, sornione come un felino di razza, forse nel momento peggiore della sua splendida partita, caccia la zampata vincente: Cola scappa sulla sinistra, serve Vaccari che, a sua volta mette Solfrini davanti a Rezzuti e, dopo aver controllato il pallone, bolla di contro balzo l’1-0 che varrà i tre punti. Nel finale Bondi non raddoppia a tu per tu con l’estremo ospite su delizioso invito di Papi. Domenica prossima nuovo impegno in casa per i rivieraschi contro l’Almas Rivazzurra. FORZA GATTEO, AVANTI COSI’!

Gatteo Mare: Canini, Scarpellini, Cola, Gioacchini (30′ st Romagnoli), Corbara, Gasperini Al., Golinucci, Pagliarani, Solfrini (37′ st Antolini), Bondi, Vaccari (40′ st Papi). A disp.Paolini, Gasperini Am., Montanari, Pellegrini. All. Kraljevic.

Perticara: Rezzuti, Arrigoni (1′ st Pacchioli), Urbini, Dell’Amore, Brusanowski (40′ st Fabbri), Saccani, Donvito, Santini, Casadei Parlanti, Leone, Docci. A disp.Comandini, Pavani, Ugolini, Safiri, Gurrini. All. Succi.

Arbitro: Ferro di Ferrara.

Marcatore: Solfrini al 34′ st

Ammoniti: Santini per il Perticara e Papi per il Gatteo Mare

Questa voce è stata pubblicata in 2009/10, girone d'andata, I categoria girone H e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...