Gatteo Mare-Almas Rivazzurra 0-0

Gatteo Mare – Nel freddo odierno fra Gatteo e Almas il risultato rimane congelato sullo 0-0. La partita stenta a riscaldarsi e, nel primo tempo, le occasioni segnalate sono tali se non per dovere di cronaca. Al 12pt iniziano i locali con Vaccari in spaccata per Golinucci che spara alto. Al 27st è invece la volta di Bolognini che su punizione mette i brividi ai locali mentre Canini controlla sfilare la sfera sul fondo. Al 35st ancora Almas con Bagli che da 40metri si inventa una palombella che scheggia la traversa locale. Sul rinvio da fondo contrattato di Bondi che si gira bene in area ma la difesa ospite fa buona guardia. Al 40st Vaccari fugge sulla sinistra dopo un lancio dalle retrovie e serve l’accorrente Bellomo, bravo a scartare il diretto avversario ma non a concludere. Al rientro dagli spogliatoi per la seconda frazione il gioco si fa più frizzante e, dopo appena due giri di lancette, Vaccari prima impensierisce Ermeti con una bella conclusione poi, sul corner susseguente, di testa sfiora il palo. Al 16st c’è ancora la difesa ospite a frapporsi fra il golden boy dell’osservanza (Vaccari) e la gioia del goal mentre sue minuti più tardi è Corbara a sciupare tutto ad un metro dalla linea. Il Gatteo è davvero arrembante e cerca con i denti la rete della vittoria. Rete che arriva con Golinucci al 24st ma l’arbitro ferma tutto per dubbio off-side. Ancora un legno su corner al 35st con Solfrini che spara al volo dice a chiare lettere che oggi, per i padroni di casa, un sa da fà. Nel finale di partita a tempo scaduto i padroni spingono ancora forte ma è il Rivazzurra che rischia di passare con Casadei a tu per tu con Canini, ma super Amedeo Gasperini, appena entrato, salva i suoi con un’intervento da freddo e..a sangue freddo! Da segnalare inoltre la prova maiuscola del vice capitano Scarpellini, un vero muro in faccia agli avversari. Ora tutti belli carichi per domenica prossima a Montescudo. FORZA GATTEO!

Gatteo Mare: Canini, Scarpellini, Cola, Bellomo (30st Papi), Corbara, Gasperini Al. (40st Gasperini Am.), Golinucci, Pagliarani (10st Gioacchini), Solfrini, Bondi, Vaccari. A disp.Paolini, Antolini, Peroni, Romagnoli. All. Kraljevic.

Rivazzurra: Ermeti, Venturini, Antonelli, Bagli, Fratti, Rinaldi, Casadei (28st Fabbri A.), Casadei, Gasperoni, Bolognini (43st De Michele), Nanni (35st Pinto). A disp.. Crocitto, Gambuti, Garetti, Cola. All. Giorgetti

Arbitro: sig. Liverani

Ammoniti: Antonelli per il Rivazzurra e Bellomo per il Gatteo Mare

Messaggio Promozionale

Questa cronaca vi è offerta da Susanna Gioielli D’Arte, da oltre 25 anni la vostra gioielleria di fiducia

Advertisements
Questa voce è stata pubblicata in girone di ritorno, I categoria girone H, partite. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...