Vis Argentina-Gatteo Mare 1-3

Misano Adriatico – In un campionato falsato dalle tante giornate sospese per maltempo, il Gatteo Mare di Kraljevic si gode il momentaneo secondo posto ottenuto grazie ad una prestazione maiuscola di tutta la truppa anche se oggi i titoli dei giornali saranno certamente e, meritatamente,  tutti per monsieur Solfrini, l’uomo dal sinistro magico. Al secondo minuto gli orange si portano subito pericolosamente in avanti con Golinucci, bravissimo a servire Bondi che di testa incorna imperiosamente ma Semprini compie un autentico miracolo. È solo il preludio del goal che puntualmente arriva al 7pt con Golinucci, abile a scappare a due inseguitori e a infilare l’estremo di casa sul primo palo: 0-1! L’ardore iniziale degli ospiti rallenta però con la rete cosicché la partita, fino alla mezzora, non registra altri sbalzi di umore. Al 31pt finalmente la Vis si fa viva nell’area avversaria con Fusari che a pochi metri da Canini sciupa incredibilmente. Il pareggio arriva comunque due minuti più tardi grazie ad un generoso penalty che Rotondi trasforma per l’1-1 che, di fatto, sigilla il primo tempo. Al rientro dagli spogliatoi Solfrini rientra con l’armatura addosso ed inizia un costante maltrattamento verso la difesa contrapposta. Al 13st Giacomo scalda le mani a Semprini, abile a deviare in corner; al 23st si procura e trasforma il rigore dell’1-2; al 27st rischia di provocare l’autorete di Costantini direttamente da corner; al 30st bolla un meraviglioso 1-3 su assist di Golinucci ed infine, al 35st, fà i baffi al palo con un bolide micidiale…insomma Solfrini tanta roba, tutto il resto è noia! FORZA GATTEO, AVANTI COSI’!

Tabellino del Match

Vis Argentina: Semprini, Lualdi, De Angeli, Costantini, Tenti, Oppioli (1st Boldrini), Fusari, Fabbri, Rotondi, Musta, Tirincanti. A disp: Morelli, Casadei, Pronti, Frutti. All. Zaghini

Gatteo Mare: Canini, Scarpellini, Cola, Bellomo, Corbara, Romagnoli (32stVaccari), Golinucci, Pagliarani (37st Gioacchini), Solfrini, Bondi (21st Papi), Peroni. A disp. Paolini, Antolini, Pellegrini, Montanari. All. Kraljevic.

Ammoniti: De Angeli, Oppioli, Fusari, Boldrini per il Vis Argentina – Bellomo, Bondi e Romagnoli per il Gatteo Mare

Marcatori: 7pt Golinucci, 33pt Rotondi (rig./VA), 23st Solfrini (rig.), 30st Solfrini

Questa cronaca vi è offerta da Susanna Gioielli D’Arte, da oltre 25 anni la vostra gioielleria di fiducia

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in 2009/10, girone di ritorno, I categoria girone H, partite e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...