Gatteo Mare-Virtus Tre Villaggi 0-0

Gatteo Mare – Che freddo, che vento, che noia e che barba. Questa non è l’espressione della signora Mondaini, ma quella del pubblico accorso oggi a Gatteo. Sotto un vento gelido che ha pesantemente condizionato la partita le squadre in campo infatti non hanno creato grandi emozioni in zona rete. Nel primo tempo gli ospiti, , a favore di vento, creano le occasioni più insidiose grazie anche agli errori concessi dai padroni di casa. Al 12pt un rinvio da fondo errato favorisce Casadei che mette pericolosamente in mezzo per Venuto ma Scarpellini è bravo a rimediare in spaccata scagliando la sfera in corner mentre, al 25pt, è un disimpegno errato di Bellomo a creare scompiglio alla retroguardia locale ma Canini rimedia alla grande in uscita bassa. Poi più niente fino al 43pt quando, sugli sviluppi di un corner, Venuto prima colpisce di testa contro il muro eretto da Corbara poi si strattona con Cola cadendo dubbiosamente in area: l’arbitro lascia proseguire. Un minuto e la Virtus crea ancora con Dominici che, direttamente su punizione da 30 metri, approfitta del vento: Canini è bravo e devia di reni in corner. Al rientro dagli spogliatoi il Gatteo prova a farsi sotto con Peroni al 6st che su punizione tagliata mette in ansia l’incerta difesa avversaria e al 9st grazie ad un delizioso assist di Golinucci per Solfrini che però non impatta a dovere la sfera a pochi metri da Sebastiani. La partita da qui in poi vive momenti di sonnolenza acuta che nemmeno Corbara, al 45st, riesce ad esorcizzare con una botta dal limite finita troppo alta sopra la traversa per regalar gloria ai suoi compagni. FORZA GATTEO!

Tabellino del match

Gatteo Mare: Canini, Scarpellini (34st Gasperini), Cola, Bellomo, Corbara, Gioacchini (41st Romagnoli), Golinucci, Pagliarani, Solfrini, Pellegrini (15stVaccari), Peroni. A disp. Paolini, Antolini, Papi, Montanari. All. Kraljevic.

Virtus 3V.: Sebastiani, Lepri, Vannucci, Morolli, Gravina, Sanchi, Casadei (5st Bartorelli), Fabbri M., Dominici, Amati (28st Fabbri E.), Venuto. A disp: Favarelli, Pietrangeli, Migani, Argilli. All Bracalenti

Ammoniti: Sanchi, Golinucci

Questa cronaca vi è offerta da Susanna Gioielli D’Arte, da oltre 25 anni la vostra gioielleria di fiducia

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in 2009/10, articoli, girone di ritorno, I categoria girone H, partite e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...