Gatteo Mare-Bakia 1-1

Gatteo Mare – Un Bakia con qualche ex in campo e con l’aiuto dell’ennesimo imbarazzante direttore di gara (è da tre turni che il Gatteo viene penalizzato da discutibili decisioni arbitrali), rompe i piani del Gatteo che fallisce il sorpasso in classifica ai danni di una Sammaurese che ora, pareggiando a Sant’Ermete, si trova gli orange e il Santa Giustina a due punti. Gli uomini di Kraljevic, come al solito, soffrono il terreno casalingo e, dopo il primo affondo al terzo di Vaccari, che colpisce il palo, si spegne per un tempo. Il Bakia non fa tanto di più se non un tiro di Morigi al 35esimo su cui Canini è bravo. Dopo 8 minuti dal rientro dagli spogliatoi Bondi fugge per intraprendere il tu per tu con l’estremo ospite ma il direttore di gara si inventa un improbabile fuorigioco. Altri 8 giri di lancette e Marani porta in vantaggio gli ospiti con un colpo da bigliardo sul secondo palo a girare: 0-1. Andando avanti a multipli di 8 si arriva al 32st quando Bondi viene atterrato per l’ennesima volta in area anche se questa volta, al contrario delle precedenti dove forse qualche dubbio poteva venire, il rigore sarebbe stato sacrosanto. Ma questo Gatteo si vede che non è bravo a piangere quanto a lottare e tutto ciò che consegue se lo conquista da solo e difatti, 6 minuti dopo, Pagliarani di capoccia trasforma in oro l’angolo di Solfrini e trova il pareggio. Al 40st il Bakia si rifà sotto con Lucchi ma Canini c’è. Due minuti dopo emozioni da entrambe le parti: Golinucci per il Gatteo spara alto a tu per tu mentre gli ospiti sempre con Lucchi gridano al gol sul tocco sotto che anticipa Canini ma il pallone finisce sul fondo di un niente. Il forcing finale dei padroni di casa non produce effetti cosicché alla fine il pareggio è tutto sommato giusto anche se l’ennesimo rigore non dato al Gatteo un po’ di amaro in bocca lo lascia, è innegabile! FORZA GATTEO, AVANTI COSI’!

Gatteo Mare: Canini, Golinucci (44st Antolini), Romagnoli, Bellomo, Corbara, Peroni, Papi (35st Montanari), Pagliarani, Solfrini (47st Pellegrini), Bondi, Vaccari. A disp.Paolini. All. Kraljevic.

Bakia: Onofri, Genghini, Duraccio, Marani, Motta, Domeniconi, T. Magnani (35st Rinaldi), S. Magnani, Gasperini (23st Lucchi), Morigi, Della Motta. A disp.Ricci, Travisani, Tramonti, Ridolfi, Giunchi. All. Agostinelli.

Ammoniti: Bellomo per il Gatteo, Marani, Rinaldi e Magnani S. per il Bakia

Marcatori: 16st Marani (B), 39st Pagliarani (G)

Per commentare questo articolo clicca qui (per lettori Romagna Sport)

Questa cronaca vi è offerta da Susanna Gioielli D’Arte, da oltre 25 anni la vostra gioielleria di fiducia

Advertisements
Questa voce è stata pubblicata in 2009/10, articoli, girone di ritorno, I categoria girone H, partite e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...