SVINCOLATO – SQUADRA CERCASI?

Al rientro dalla trasferta in Australia ho chiesto a malincuore alla Pol.Vigne di essere svincolato. A causa infatti delle tante trasferte di lavoro che durante la prima frazione di campionato mi hanno portato per 2 settimane a Rotterdam, Londra, Sydney ed Hong Kong non sono mai riuscito a giocarmi il posto in squadra quindi ho pensato che tanto vale rilassarsi un attimo quelle poche domeniche che sono a casa piuttosto che prendere del freddo in una panchina che, pur essendo giusta a causa dei quasi nulli allenamenti svolti, sento troppo stretta tecnicamente parlando (non mi riferisco al mio più che degno compagno di reparto quanto della categoria).

Ora sono alla finestra, indeciso fra una sfrenata voglia di non fermarmi e quella di capire se non sia il caso di smettere…capiamo!

Questa voce è stata pubblicata in 2010/11, calciomercato. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento