Gatteo Mare-Sammaurese 1-2

Gatteo Mare – Due grandi squadre si sono affrontate questa sera in quel di Gatteo: l’autentica sorpresa di questo campionato contro l’arcigna capolista, brava e fortunata a trasformare in oro tutto ciò che tocca ma, come si sa, il calcio è fatto di episodi. Episodi che regalano due goal agli ospiti su altrettanti corner, ovvero le uniche due occasioni dei primi fatali ed inesorabili 51 minuti di gioco. Il Gatteo nel primo tempo non è fortunato in due occasioni con Solfrini e Gioacchini ma ciò che produce è tutto qui. Dopo il secondo goal subito però sembra esserci una scossa e, dopo un giro di lancette, in area ospite succede il finimondo complice una palla davvero stregata (così come lo è per i ragazzi di Kraljevic il campo da gioco locale) che nel batti e ribatti la Sammaurese riesce a respingere inaspettatamente. Ancora due minuti e Bondi si procura un rigore assai contestato che Solfrini trasforma per l’1-2. La partita si fa maschia e il Gatteo cerca in tutti i modi di pervenire al pareggio anche se al 33st è Bocchini ad avere sulla testa la palla che potrebbe chiudere il match ma la sciupa. Al 38st ancora Gatteo con Papi che cade in area ma l’arbitro (davvero impeccabile questa sera se non in questa circostanza), forse accecato dalle proteste ospiti avvenute nella circostanza in esame e in occasione del precedente rigore, ammonisce l’esterno per una simulazione inesistente (alla Dani Alves ieri sera: e ve lo dite un interista). Il Gatteo spinge come non mai ma la palla non ne vuole sapere di entrare cosicché al triplice fischio esplode la gioia di una Sammaurese pazza di felicità per aver fatto fuori il nemico più tosto della stagione! FORZA GATTEO, NON È IL MOMENTO DI MOLLARE!

Gatteo Mare: Canini, Scarpellini (1st Gasperini Al.), Cola, Gioacchini, Corbara, Peroni (15st Golinucci), Papi, Pagliarani, Solfrini (35st Vaccari), Bondi, Romagnoli. A disp.Paolini, Gasperini Am., Pellegrini, Montanari. All. Kraljevic.

Sammaurese: Sforzini, Milkovich, Alessandri, Mainardi, Bocchini, Del Bono, Colonna, Zaghini (27st Canducci), Angelini, Bonandi (37st Nicolini), Neri (13st Brighi). A disp: Arena, Ronconi, Loccia, Chiaravallotti. All. Fusco

Arbitro: Fedele

Ammoniti: Scarpellini e Papi per il Gatteo, Angelini e Alessandri per la Sammaurese

Espulso: Corbara (G)

Marcatori: 30pt Angelini (S),  6st Bocchini (S), 9st Solfrini (rig, G)

Per commentare questo articolo clicca qui (per lettori Romagna Sport)

Questa cronaca vi è offerta da Susanna Gioielli D’Arte, da oltre 25 anni la vostra gioielleria di fiducia

Questa voce è stata pubblicata in 2009/10, girone di ritorno, I categoria girone H e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...